Reply
Human Verification
Second Human Verification
Please answer this question:

What is 14 + 2?

 Note: All BBCode is disabled for Guest Posters. Link & Image URLs are not removed,
but images will not be embedded nor links activated.
 Cancel

+ Show Options

Author Message
mypermyyju
PostPosted: Tue Sep 11, 2018 8:23 pm    Post subject: A Clean Exit Movie In Italian Free Download






A Clean Exit


































































Bernie Walker è un padre amorevole, un poliziotto laborioso e un membro di una squadra che è il più vicino alla famiglia. Ma quando il suo stesso corpo fallisce, e la tragedia colpisce, Bernie crede di dover stare da solo. Quello che impara è che la lealtà non ha limiti.
I film sul crimine sono i racconti di moralità più elettrizzanti di tutti. Guardare le persone sceglie i lati, i lati che determineranno l'esito della propria vita, siano essi lunghi o brevi, e se quelle vite siano vissute nel peccato o la determinazione a fare ciò che è giusto. Poliziotti e criminali si rispecchiano a vicenda e un film criminale che resisterà alla prova del tempo o rifiuterà di rimorchiare la linea mostrando le cose in bianco e nero e invece mostrerà la realtà della vita "grigia". aree o sarà un film che stabilirà personaggi che sono memorabili attraverso strati di sviluppo della personalità e trovare gli attori giusti per trasmettere quel messaggio. 'Un'uscita pulita' rientra in quest'ultima categoria di ciò che ho descritto qui e ha rafforzato l'idea che gli agenti di polizia possano essere familiari e non solo colleghi disposti a mettere le loro vite in pericolo ogni singolo giorno della loro vita professionale per ogni altri e per il resto di noi.

Si apre 'A Clean Exit' mostrando un gruppo impegnato di ufficiali di polizia di Washington DC d'élite con ufficiali ATF che osservano ogni loro mossa e respirano a pieni polmoni. Stanno per abbattere il loro ultimo criminale che tiene in ostaggio una vittima. Il risultato ha successo e la storia inizia a svolgersi da lì. Gli ufficiali sono Bernie (Ian A. Wade), Trace (Konstantine Wade), Brutus (Daniel F. Purcell), Daveigh (Linda M. Gregory) e Joshua (Mark E. Shapiro).

Bernie scopre di avere la SLA (la malattia di Lou Gehrig) e deve dirlo alla sua giovane figlia Rhian (Sierra Marie). Divorziato da sua moglie Elena (Ambra Russo), il suo tempo con Rhian non è così abbondante come vorrebbe e ogni secondo del loro tempo insieme conta più che mai. Bernie e Trace sono come fratelli e Trace è la prima persona che Bernie racconta della sua afflizione e la portata delle cose cambia da lì dopo che una scioccante violazione è arrivata a Rihan e all'ex moglie di Bernie e al patrigno di Rihan Wallace (Matthew Sharpe), che è anche un poliziotto, è gravemente ferito. Bernie viene interrogato da due agenti di polizia (Charles H. Rittenhouse Sr. ed Emma James) che diventano una parte vitale della storia del film. Da questo punto in poi il film diventa un racconto sapientemente intrecciato di personaggi memorabili coinvolti in una lotta per la giustizia e la morte per la giustizia e la propria sopravvivenza.

Gli altri personaggi notabili sono un gangster di New York chiamato Tito Guarino (Rick Jermain), il suo braccio destro Vike (Paul Rubenstein) e due teppistelli di secondo livello di nome Bobby (Justyn Christofel) che è il figlio di Guarino e la fidanzata di Bobby Sin (Katherine Bisulca) che fanno il lavoro sporco di Guarino e sono spesso rastrellati sui carboni per la loro incompetenza.

Il film è tratto dal romanzo di Clint Gaige, anche regista del film, ed è adattato per lo schermo da Gaige e Daniel F. Purcell. La sceneggiatura del film è serrata, rendendo ogni parola e ogni azione conta fino all'ultimo dettaglio. Ha un incredibile senso di equilibrio e dà ad ogni personaggio la giusta quantità di tempo sullo schermo in base al loro coinvolgimento. La storia è del tutto originale e trae ispirazione dal DNA di tale opera nella cultura popolare come "Hill Street Blues", le trappole del film noir e la grinta della strada che viene dal lavoro spigoloso di Sidney Lumet e dalla necessaria profanità di un Walter Film di Hill. Il regista Clint Gaige, le cui radici si ritrovano in tutto questo, riesce a ritagliarsi la propria visione ea trasmetterla perfettamente.

Gaige è un produttore veterano di film indipendenti, produzioni di serie web, spot televisivi ed è un autore e regista di documentari pubblicato tra i suoi altri crediti. Segue il progetto perfetto di un film in tre atti che si basa su un climax fumante e disperato che rappresenta la parte migliore del film.

I membri del cast che si distinguono sono Ian Wade, Konstantine James, Daniel F. Purcell e Rick Jermain, che danno tutti performance memorabili.

Per gli amanti dei film polizieschi, "A Clean Exit" ha tutti gli ingredienti che uno spettatore potrebbe desiderare ed è sempre un piacere vedere un film criminale dalla visione di un regista indipendente senza la grande struttura commerciale che insiste quasi sempre su sottotesto non necessario o su una trama alternativa che non è rilevante. Questa è una delle produzioni cinematografiche indipendenti più impressionanti del 2016.

f52104cae6


Sex Trade movie free download in italian
Episode 1.4 movie download in hd
The Night of the Flying Pie Plate full movie in italian 720p
Death Row the Tournament 720p torrent
the Guilt Tripping italian dubbed free download
Grilled Cheese Deluxe song free download
Kikyo, Captured by Naraku download completo di film in italiano
download full movie Doragon naito II in italian
Catch War movie in italian free download
Empire of the Cursed Dolls!! download movies

 
No FB Yes FB Hand (smaller) Lap 40.063em Desk 64.063em Wall 90.063em